in ,

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni puntata 6 novembre 2016: ospite Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi, projto a presentare il nuovo album intitolato Love, Life, Peace, sarà l’ospite musicale di Quelli che il calcio 2016, il programma di Rai 2 in onda oggi, domenica 6 novembre, alle 13.40, per la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s band. Il conduttore della nota trasmissione, in questa puntata speciale, oltre a tener un occhio fisso sull’andamento delle partite di calcio del Campionato di Serie A, però, si occuperò di monitorare anche gli umori e l’andamento della Maratona di New York grazie all’inviata Mia Ceran che, giunta in America per l’occasione, tenterà di sfruttare la sua presenza su territorio straniero al meglio effettuando anche un sondaggio sulla sfida Trump – Clinton e scoprire chi sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti dopo il voto dell’8 novembre.

Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, coach Dan Peterson e Neri Marcorè, invece, si occuperanno delle sfide calcistiche e delle partite del campionato di Serie A mentre i “Calciatori Brutti” alimenteranno sui socail l’attesa dell’inizio del programma con filmati sempre divertenti e irriverenti. Ciscuno di loro, così come lo stesso Nicola Savino e la Gialappa’s band potrà, però, subire interruzzioni da parte di un poliedrico Ubaldo Pantani che si sdoppierà ed imiterà sia Paolo Di Canio che il giornalista Paolo Del Debbio. Max Giusti, invece, sarà Zhang Jindong, il proprietario dell’Inter.

A seguire i vari match di calcio in collegamento dagli stadi, infine, vi saranno: per Chievo vs Juve Sara: Sorrentino con il rapper Shade e Michela Persico; per Genoa vs Udinese: Maurizio Carucci, Maurizio Lastrico e Bruno Pizzul; per Palermo vs Milan: Giovanni Cacioppo, Carlo Loforti e gli Emiliani di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca ed in onda ogni lunedì sera; per Sassuolo vs Atalanta, invece: Sara Peluco e Omar Fantini.

Ponte Immacolata 5 mete da raggiungere con i pullman low cost

Ponte dell’Immacolata 2016: 5 offerte irresistibili con i pullman low cost

Basket Nba risultati notte, highlights e statistiche 5 novembre 2016: tutto quello che devi sapere [VIDEO]