in ,

Quelli che il calcio 2017 ospiti 23 Aprile 2017: Levante e Dario Argento

A Quelli che il calcio 2017 saranno ospiti, per la puntata di domenica 23 Aprile 2017, Levante e Dario Argento. Dalle 13:50 circa, su Rai 2,  Nicola Savino e la Gialappa’s Band torneranno a seguire le partite di calcio della Serie A e a intrattenere i propri telespettatori cercando di rosicchiare pubblico a Domenica In su Rai 1 e a Domenica Live su Canale 5. In studio vi saranno come sempre: Emanuele Dotto, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto seduti alla postazione tecnica mentre i Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche scovate nel web insieme a Marco Belinelli, il cestista vincitore del titolo NBA.

A commentare le partite e ciò che accadrà durante la giornata vi saranno inoltre: Paolo Casarin, Mago Forest, Eleonora Pedron, Daniele Manusia e Fulvio Collovati. Fra un goal e l’altro faranno incursione anche Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Il primo vestirà i panni del conduttore di Elisir, Michele Mirabella e dell’allenatore Paulo Sousa; il secondo quello di Claudio Lotito mentre l’ultimo sarà Pips.

Levante animerà l’angolo musicale esibendosi, invece, sulle note di “Non me ne frega niente”, singolo tratto dall’album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti“.

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa, news pista telo piscina: foto inedita Antonio Logli dopo scomparsa moglie

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Montecassino, bimbo trovato morto in culla: famiglia stravolta