in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 2 ottobre: ecco tutti gli ospiti

Ecco tutti gli ospiti della nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma che andrà in onda su Rai 2 domenica 2 ottobre 2016 per la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s band. Dalle 13:45 fra sport e spettacolo i telespettatori della seconda Rete Rai potranno seguire le partite di Serie A insieme a  Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Nicola Berti, Giorgio Terruzzi, Jake La Furia e Mia Ceran oltre a Emanuele Dotto, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto.

Cercando di rosicchiare telespettatori a l’Arena di Giletti  e alla Domenica In di Pippo Baudo, ma anche alla concorrenza Mediaset che presenterà, per cinque lunghissime ore di diretta Barbara d’Urso al timone di una nuova puntata di Domenica Live, Nicola Savino, dopo la pre-diretta su Facebook sulla pagina Calciatori Brutti, ospiterà la band Indie pop dei “Selton” che proporranno il  singolo “Voglia di infinito”, tratto dal loro quarto album “Loreto Paradiso”.

Fra un intervento e l’altro di Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Di Canio e di Gianluca Vacchi, di Max Giusti nei panni di Bono Vox, di Edoardo Ferrario nei panni de“Il signor Gianfranco”  e Ale & Franz, tanti ospiti di Quelli che il calcio seguiranno dagli stadi le varie partite della giornata. Da Bergamo, per Atalanta vs Napoli, ad esempio, vi sarà l’ex capitano nerazzurro Giampaolo Bellini e l’ex allenatore Emiliano Mondonico, con il tifoso partenopeo Carmine Monaco, alias O’ Track in “Gomorra – La Serie”. Per  Bologna vs Genoa scenderanno in campo: Ludovica Caramis, moglie dell’attaccante rossoblu Mattia Destro e l’indimenticabile Roberto “Bomber” Pruzzo. Per Cagliari vs Crotone invece, ci saranno l Lulù Oliveira e  Flavio Soriga, con Andrea Galardo. A Genova, infine, per Sampdoria vs Palermo: Moreno Beretta e l’attore Corrado Fortuna.

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: precoci battaglia per la Quota 41 a tutti, scrivono ai sindacati e a Tommaso Nannicini

NoPhone Air vs iPhone7: il migliore smartphone per socializzare