in ,

Quelli che il calcio anticipazioni puntata del 25 settembre: l’omaggio a Roberto Baggio

Domenica dedicata all’omaggio per Roberto Baggio quella di Quelli che il calcio. Nel programma di Rai 2 in onda il 25 settembre 2016 dalle 13.55, per la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, verrà celebrato il trentennale dell’esordio in serie A, con la maglia della Fiorentina, del calciatore famoso anche per il suo codino. Mia Ceran, nel mentre, incontrerà a Reykjavik Arnar Bill Gunnarsson, capo dipartimento della federcalcio islandese per comprendere meglio cosa abbia portato l’Islanda a compiere un notevole passo in avanti nello sport del calcio.

Nello studio di Quelli che il calcio, poi, come ospiti vi saranno, per commentare le partite di Serie A e il MotoGp di Aragon: Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Stefano Fresi, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin, Eleonora Pedron e Fulvio Collovati. In collegamento, invece, dai vari stadi di calcio, per seguire la Serie A vi saranno: per Genoa vs Pescara, Marco Nappi e l’inviato di Rai Sport Ettore Giovannelli; per Inter vs Bologna, invece, Arianna Errigo, argento olimpico a Londra 2012 e Maurizio Mannoni; per Lazio vs Empoli la bellissima Anna Falchi e Gigi Cagni; per Sassuolo vs Udinese, infine, Sara Peluso e Bruno Pizzul.

Max Giusti imiterà Zhang Jindong, presidente dell’Inter, mentre da Predappio Ubaldo Pantani darà vita a Paolo Di Canio per spiegare la sua versione dei fatti dopo la chiusura della sua rubrica televisiva dedicata al calcio inglese.

ALLARME TERRORISMO A NAPOLI OGGI

Perugia allarme terrorismo, espulsa 44enne di origini marocchine: accertata adesione jihad su Facebook

Pippa Middleton, hacker: attaccato il cellulare di Pippa, rubate foto dei principini