in

Calcio argentino: il Boca Juniors cambia la divisa storica?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da ambienti vicini al Boca Juniors, storica società argentina, il club starebbe pensando di abbandonare la storica divisa giallo e blu per disputare la prossima stagione calcistica con una divisa rosa. Anche se non si tratta di notizie ufficiali, i tifosi hanno preso in malo modo la probabile decisione del club argentino.

La società starebbe optando per questa scelta clamorosa poichè avrebbe intenzione di rilanciare l’immagine del club dopo una stagione fallimentare e povera di successi, dunque si tratta anche di un’operazione legata al marketing. Però stando all’umore dei tifosi per questa scelta si tratterebbe di un’idea destinata a fallire ancor prima di essere attuata.

Maglia Boca Juniors

Già nell’estate del 2009 i tifosi del Boca si ribellarono alla scelta di porre la LG come sponsor sulle magliette poichè i colori  dell’azienda coreana di telefoni erano il bianco e rosso ovvero gli stessi dei rivali storici del River Plate. Tuttavia la società all’epoca dei fatti non agì per modificare la maglia ma la lascio così come fu progettata. Chissà se ora la dirigenza del club argentino ascolterà la tifoserie delusa o proseguirà per la sua strada.

Curiosità: la calciatrice Indie Cowie imita Ronaldinho e colpisce la traversa (video)

Venerdì di morte in Egitto. Piazze in rivolta, interviene l’esercito