in ,

Calcio estero, Liverpool: domani la presentazione di Klopp all’Anfield

Il Liverpool ha annunciato per domani mattina una conferenza stampa straordinaria all’Anfield per un annuncio importante, ma non ha svelato il motivo. Quasi sicuramente, la società vorrà presentare il nuovo allenatore, ovvero Jurgen Klopp. L’indiscrezione, infatti, è stata lanciata da Sky Deutschland, secondo la quale l’ex allenatore del Dortmund avrebbe trovato l’accordo con il Liverpool.

Klopp è atteso stasera a Liverpool, quando dovrebbe fare il suo arrivo nella città inglese. Il nome dell’allenatore girava nell’ambiente dei reds da giorni ormai, dopo l’esonero di Rodgers. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo sembra essere formale ormai: Jurgen Klopp sarà il nuovo allenatore del Liverpool.

Per lui è la terza esperienza su una panchina diverse: infatti, dopo il Mainz e il Dortmund, adesso Klopp dovrà ambientarsi in un altro ambiente caldo come quello di Liverpool, ma soprattutto in un campionato come la Premier League, molto diverso dalla Bundesliga. I tifosi dei Reds sono fiduciosi e non vedono l’ora di salutare il nuovo mister.

jennifer aniston, jennifer aniston mamma, jennifer aniston anni, jennifer aniston yellow birds

Jennifer Aniston, madre drammatica in Yellow Birds

partner narcisista

Fidanzata con un narcisista? Ecco come capirlo e perché scappare