in ,

Calcio femminile, le 5 calciatrici famose più hot al mondo [Gallery]

Uno degli sport più emergenti e naturalmente più interessanti è senz’altro il calcio…Sì, ma non solo quello maschile. Quello femminile, infatti, sta prendendo sempre più piede e se di quello maschio da vedere c’è soltanto qualche bella azione, gol o squadra in particolare, un motivo in più per cominciare a seguire il calcio femminile potrebbero essere le protagoniste, le calciatrici che scendono in campo. Chi pensa che il calcio sia uno sport per soli uomini si sbaglia di grosso.

CLICCA QUI PER ALTRE NEWS SUL MONDO DEL CALCIO.

Perché? Perché queste belle ragazze che hanno l’aria da tacchi a spillo e unghie rifatte, in realtà, indossano la maglia da calcio e le loro scarpe preferite sono quelle con i 12 tacchetti. Ecco una delle gallery che sicuramente vi interesserà di più: si tratta delle 5 calciatrici famose più belle al mondo. Chi sono e in che squadra giocano? Godetevi la gallery e troverete anche tutte le informazioni su di loro. Buona visione!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: vita da mamma e i progressi sul lavoro

nerd moda

Trovare l’uomo perfetto: nerd, 10 motivi semiseri per amarlo anche se sogna pecore elettriche