in ,

Calcio, Acf Fiorentina news: UFFICIALE, Pasqual rinnova fino al 2016

“Sono sicuro che dopo la sosta metteremo tutto nero su bianco. Andremo avanti anno per anno. La volontà di Pasqual è sempre la solita, ovvero quella di chiudere la carriera a Firenze”.

Detto, fatto: Manuel Pasqual continuerà ad essere un calciatore della Fiorentina, almeno fino al 2016. La news arriva direttamente dal sito ufficiale dell’ACF Fiorentina che ha diffuso la notizia, per la quale il calciatore ha firmato il nuovo contratto, che lo legherà al suo club fino al termine della prossima stagione.

Il capitano gigliato è alla Fiorentina dal 2005 e con la maglia viola ha collezionato la bellezza di 330 partite, arrivando ad essere il decimo calciatore per presenze di tutta la storia della società di Diego Della Valle. Dieci sono anche le reti messe a segno da Pasqual. Un bel bottino, considerando che si tratta di un difensore. Il terzino sinistro della Fiorentina, infatti, è diventato un perno imprescendibile della sua squadra, anche in questa stagione, nella quale vanta 23 presenze, 3 reti e ben 5 assist tra campionato di Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Manuel Pasqual e la Fiorentina ancora insieme, dunque, per un futuro che si prospetta roseo per i toscani.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomo ucciso dal vicino di casa a Cuneo

Tragedia a Cuneo, uomo spara ai vicini di casa: ferita una donna, morto il marito

Uefa

All Star Game: la pazza idea dell’Uefa per uno spettacolo da sogno