in ,

Calcio, i giocatori dello Swansea cercano chi è Guidolin su Google

Lo Swansea ha annunciato ieri l’accordo con Francesco Guidolin che ha firmato un contratto con il club di Premier League fino al 2017, sancendo così il suo ritorno in panchina e la sua seconda avventura all’estero dopo quella avuta alla guida del Monaco in Ligue 1; le fortune calcistiche però l’ex tecnico dell’Udinese le ha avute in Italia, dove proprio alla guida dei friulani ha sfiorato per due volte la Champions League fermandosi ai preliminari.

Nonostante questo però sembra che non tutti conoscano Francesco Guidolin, a partire dagli stessi giocatori dello Swansea che, non sapendo chi fosse l’allenatore italiano, sono andati a cercarlo sul Google per capire agli ordini di chi scendere in campo dal prossimo allenamento. A svelare il curioso retroscena il capitano della squadra, il gallese Ashley Williams che ha candidamente ammesso: “Guidolin chi? Per fortuna che c’è Google, ora sappiamo tutto di lui”.

Il giocatore però ha subito voluto mettere le cose in chiaro: l’aver cercato Guidolin su Google non significa voler delegittimare l’allenatore prima del suo esordio, anzi tutta la squadra si è detta pronta a mettersi a disposizione del tecnico italiano. Forse presto capiranno sul campo chi è Francesco Guidolin.

Tirocini all'estero Miur

Crui, 82 tirocini all’estero con il bando Mae-Miur 2016: ecco come candidarsi

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e la cioccolata calda