in ,

Calcio, Google Maps tifa Atletico Madrid: digitando due parole arriverete al Calderon

Tra i tanti tifosi dell’Atletico Madrid ce ne sarebbe uno davvero speciale: Google Maps, l’applicazione per trovare luoghi e indirizzi del più famoso motore di ricerca al mondo reindirizza allo Stadio Vicente Calderon chiunque digiti nell’apposito spazio una combinazione di parole. Non ci credete? Se vi trovate in Spagna provate a scrivere nella barra di ricerca “coraje y corazon” e vedrete che Maps vi farà arrivare direttamente nel tempio del pallone dei ragazzi di Diego Simeone.

“Coraje y corazon” sono alcune parole che fanno parte dell’inno dei Colchoneros e quindi sarebbe questo il motivo per il quale Google Maps parrebbe essere improvvisamente diventato tifoso dell’Atletico Madrid; secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un tifoso dei biancorossi madrileni dietro a questa specie di bug dell’applicazione per la navigazione.

Una cosa incredibile e che fa sorridere; tra l’altro la stessa combinazione di parole, se usata su altre piattaforme di ricerca non conduce allo stesso risultato. A questo punto tutti i tifosi dei Colchoneros utilizzeranno Google Maps probabilmente, se già non lo fanno quotidianemente.

 

Juventus Roma probabili formazioni

Juventus – Roma: probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni

Ballando con le Stelle 2016 concorrenti: le anticipazioni di Milly Carlucci