in

Calcio in streaming: tutti i siti legali per vedere le partite

Non è sempre possibile seguire le partite di calcio comodamente seduti sul nostro divano davanti la nostra tv o direttamente allo stadio. I nostri impegni di tutti i giorni ci spingono spesso fuori casa e così bisogna trovare una soluzione. La soluzione per vedere le partite anche quando non si è a casa o allo stadio è data dai diversi siti legali, che ci regalano in streaming le partite. Ci sono molti siti legati che offrono lo spettacolo del grande calcio, bisogna solo sapere quali sono e scegliere quello che fa più per noi. Questi siti legali offrono immagini e audio di grandissima qualità rispetto a quelli illegali.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

I siti legali sui quali seguire lo spettacolo del calcio

Questi sono i migliori siti legali per seguire lo spettacolo del calcio in streaming. Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Now Tv trasmette le partite dei campionati di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. Sky Go è un altro servizio di streaming di Sky, che permette di vedere su smartphone, Tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento alla tv satellitare. Poi vi è anche Mediaset Premium Online al quale si può accedere con un abbonamento di 9,90 euro al mese fino al 30 giugno 2018. Tutti gli abbonati a Mediaset Premium, possono usufruire online dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento in modo totalmente gratuito utilizzando il servizio Premium Play. La RAI offre il servizio streaming gratuito Rai play, grazie al quale è possibile vedere le partite della nazionale italiana oppure i match di Coppa Italia.

Altri siti che offrono il calcio in streaming

DAZN dà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. In particolare, DAZN trasmette tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00. L’App ufficiale della Serie A Tim consente di vedere i video dei gol, le sintesi, statistiche e notizie del campionato italiano di calcio su smartphone, Tablet e PC. Con l’App Serie A Tim è possibile accedere anche al Canale Serie A Tim Tv che, per ogni giornata di Campionato, mette a disposizione tre partite in diretta video HQ. L’abbonamento è disponibile in due modalità. Il Pack Serie A Tim consente la visione di tutto il campionato al costo di 9,99 euro. L’alternativa è l’abbonamento mensile al costo di 3,49 euro al mese.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Chiara Ferragni rifatta

Chiara Ferragni Instagram, strizza il seno tra le mani e sfotte gli haters: “Ma sei una madre” (FOTO)

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Marco Vannini, ferito, chiedeva scusa alla fidanzata: perché? Cosa ha sentito il vicino di casa dei Ciontoli