in

Calcio internazionale, Manchester United: via in dieci, occasioni per le italiane?

Stagione difficilissima quella vissuta fino a questo momento dal Manchester United. In molti pensarono inizialmente che il dopo Alex Ferguson sarebbe stato molto complicato, ma forse non così tanto. David Moyes, infatti, ha trovato tantissimi ostacoli e non sta riuscendo a ripetere le belle cose mostrate durante la sua esperienza con l’Everton.

Moyes

Per quanto riguarda il ‘campo’, ma legato al mercato, molto probabilmente quest’estate la rosa dei Red Devils cambierà radicalmente. Come riferisce il Daily Mail, infatti, saranno dieci gli elementi che non faranno più parte della rosa: come riporta TMW, quelli più probabili sembrano essere Anderson, Nani, Wilfried Zaha, Alexander Buttner, Shinji Kagawa, Tom Cleverley, Patrice EvraRio FerdinandNemanja Vidic e Darren Fletcher.

Il capitano serbo ha già ‘sposato’ la causa nerazzurra dell’Inter, mentre per il compagno di reparto Rio Ferdinand si prospetta un futuro nel calcio americano. Chissà che tra gli altri nomi le italiane non possano pescare un buonissimo elemento a prezzo di ‘saldo’, come ad esempio Kagawa, che a Manchester non ha mostrato le stesse magie di Dortmund. Anche Nani interessa, e non poco, a Inter, Milan, Juventus e Fiorentina. Conclusione, poi, dedicata alla leggenda Ryan Giggs: il giocatore di Cardiff classe 1973, verosimilmente, rimarrà in società come dirigente.

Rimni torneo ultimate 2015

Idee per il weekend di Pasqua? Sport e divertimento al Paganello di Rimini!

Marcello Dell'Utri

Marcello Dell’Utri si è reso irreperibile