in

Calcio internazionale, PSG: in arrivo sanzione concordata per il FPF

Il Paris Saint Germain vive un  momento molto importante, non solo a livello tecnico. In campo, infatti, Ibrahimovic e compagni hanno dominato la Ligue 1, ma considerando l’aspetto societario le cose non vanno altrettanto bene. La UEFA, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, sta effettuando delle indagini e i parigini sono al centro delle discussioni per l’ormai famoso ‘Fair Play Finanziario’.

Zlatan Ibrahimovic

I francesi attendono di sapere quali saranno i termini della sanzione che, verosimilmente, arriverà. Il bilancio del club, nonostante acquisti sontuosi con spese faraoniche, si è chiuso praticamente in pareggio grazie alla super sponsorizzazione dal valore di 200 milioni di euro della ‘Qatar Tourism Authority’.

Le Parisien, la fonte che svela questa situazione, specifica che tale somma corrisponde a ben oltre la metà delle entrate complessive ed è gonfiata rispetto al valore di mercato. La multa in arrivo sarà il risultato di ‘trattative’ e il PSG dovrebbe ‘cavarsela’ con alcune decine di milioni di euro.

Leonardo Tumiotto Pomeriggio 5

Grande Fratello 13, Tumiotto risponde alle provocazioni di Chicca: “questa ragazza ha cercato popolarità con me per un anno e mezzo”

federica sciarelli

Scomparsa Elena Ceste: il mistero del cancello e delle calze