in

Calcio italiano, grandi ex: Crespo svela un segreto sul proprio passato

Ospite d’onore all’Università Cattolica di Milano, l’ex attaccante – tra le altre – di Milan, Inter e Chelsea Hernan Jorge Crespo ha parlato, tra le varie tematiche, anche del periodo che lo ha legato al club rossonero, con cui raggiunse la famosa finale di Champions League durante la stagione 2004-2005.

Commentatore

L’attuale commentatore di Fox Sports, come si apprende da FcInterNews.it, ha ricordato il match contro il Liverpool, quello famoso per la clamorosa rimonta subita ad Istanbul. Ecco le sue parole: “Quando ero piccolo vedevo il Milan degli olandesi, quando ho avuto la possibilità di giocarci in una finale, dopo una doppietta mi ricordo che all’intervallo mi tremavano le gambe, era troppo bello per essere vero. Non è bello solo arrivare in finale, ma essere protagonista, ero orgoglioso“.

Rimonta incredibile – “Pregavo che passasse in fretta la ripresa, ma è successo tutto in sei minuti, è stato il destino. Dopo volevo smettere, non mi sembrava giusto, credevo fosse impossibile. Era una giornata in cui mi veniva tutto facile, quando ti accorgi che non è bastato è terribile“.

Zlatan Ibrahimovic

Champions League, PSG-Chelsea: Ibrahimovic sfida Mourinho

I Duchi e George

I Duchi di Cambridge e il principe George in partenza per l’Australia