in

Calcio, le figlie degli allenatori spopolano sui social

Ad andare spesso allo stadio non ci sono solo le wangs, le super belle compagne, mogli o fidanzate dei calciatori, ma spesso anche le figlie di molti allenatori. Da Valentina Allegri a Marianna Gautieri a Claudia Hierro e Matilde Mourinho, rubano l’attenzione dei padri Massimiliano, Carmine, Fernando e Josè.

Queste figlie di allenatori hanno per molti versi superato la popolarità dei padri, come Valentina Allegri, molto popolare sui social, anche perché spesso indossa la maglia bianconera frequentemente si fa vedere allo stadio mandando in delirio i fan non solo della Juventus di cui il padre, Massimiliano Allegri, è allenatore. Mentre la figlia dell’ex allenatore del Livorno, Carmine Gautieri, Marianna, ha scalzato la popolarità del padre diventando una star del web, grazie alla pubblicazione di scatti bollenti. Pare che Carmine Gautieri ex giocatore di Bari, Roma, Atalanta e fino a gennaio allenatore in serie B del Livorno non sia stato molto felice delle foto sensuali della figlia.

Altrettanto sensuale la figlia di Fernando Hierro vice allenatore del Real Madrid. La bellissima Claudia è molto seguita sui suoi profili social grazie a foto di una sensualità irresistibile per le migliaia di followers che la seguono. Josè Mourinho è un altro allenatore che ha una figlia che sa come attirare l’attenzione su di sé. Matilde Mourinho è ormai passata alla storia per l’infinita scollatura esibita sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards a settembre 2015. Difficile per lei passare nel dimenticatoio

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

italiano arrestato in marocco per terrorismo

Terrorismo, arrestato italiano in Marocco: “Preparava attentati per Isis”

dieta del riso

Dieta del riso funziona? Menù 9 giorni fase 1