in

Calcio Milan: ricorso per le tre giornate a Balotelli

3 giornate di squalifica per Mario BalotelliUna per le quattro ammonizioni rimediate negli ultimi incontro, due per aver rivolto un commento giudicato “offensivo” al giudice di porta. Questa la decisione del Giudice Sportivo deliberata oggi.

milan

Provvedimenti che, a quanto pare, sono stati giudicati eccessivi in rapporto al comportamento dell’attaccante rossonero.
La società di Via Turati, infatti, con un comunicato stampa pubblicato alle 16.54 sul sito del club rossonero, comunica che farà ricorso alla sentenza: “A.C, Milan comunica che farà ricorso avverso alla squalifica inflitta a Mario Balotelli.“.

Le acque non sembrano essersi calmate, dunque, per il Milan, che ieri si è visto costretto a rispondere ad alcune accuse avanzate da Paolo Bonolis attraverso il canale e il sito ufficiale dell’Inter: le coincidenze han fatto sì che, dopo essere stati indicati come “complottisti” insieme alla Lega Calcio, colpevoli di plagiare il Campionato ai fini di una qualificazione sicura in Champions League, i rossoneri, ad oggi, debbano fare i conti con una squalifica senza dubbio pesante:  se il ricorso non dovesse trovar appiglio, infatti, Balotelli  si ritroverebbe out per tre gare non di poco conto. Prima la sfida diretta per il secondo posto con il Napoli, poi la Juventus a Torino, infine il Catania in casa.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Presidente della Camera Boldrini vieta Facebook e Twitter durante le sedute

Incontro Bersani-Berlusconi forse già stasera