in ,

Calcio: Mr Allegri Tactics, l’app per allenatori ideata da Massimilano Allegri

Arriva dal mondo del calcio una app pronta a rivoluzionare il mondo degli allenatori.  Mr Allegri Tacticts è la nuova applicazione per dispositivi mobili ideata dall’allenatore della Juventus.

“Il calcio è nato come un gioco. Un gioco fatto di passione, impegno, azione – spiega Allegri – . Negli anni è cambiato, si è evoluto, attualizzato. Oggi il calcio è ancora passione, azione, impegno e sudore. Ma è anche tecnologia, comunicazione, condivisione. Lo stesso vale per il ruolo dell’allenatore. Qualsiasi sia il livello in cui opera il mister oggi è una figura complessa, un punto di riferimento che ha bisogno di aggiornamento e una formazione costante, lavorando sulla tecnica individuale con gli strumenti professionali giusti. Solo così può migliorare i risultati della propria squadra. Per questo vi presento la mia app: uno strumento professionale, che sarà disponibile per dispositivi mobili tra poche settimane”. Con queste parole Massimiliano Allegri l’arrivo sul mercato di questa nuova App. Un’idea pronta a migliorare e semplificare il lavoro degli allenatori.

Dotata di una lavagna interattiva dove sarà possibile disegnare schemi, ma anche occuparsi degli altri aspetti riguardanti una sana preparazione della propria squadra quali stato emotivo e alimentazione, la app sarà disponibile da Ottobre. E Mr Allegri non nasconde certe le sue aspettative:” “L’ambizione è che Mr Allegri Tactics possa diventare un punto di ritrovo virtuale per gli allenatori di ogni livello e di ogni Paese. Per questo motivo sarà disponibile subito in italiano e in inglese, successivamente anche in altre lingue”.

22enne suicida

Milano 22enne saltato dalla finestra della Questura: ha chiesto di un medico, poi il salto

crocetta l'espresso

Crocetta Borsellino affaire: “Non mi dimetto, mio è il primo governo antimafia in Sicilia”