in ,

Quelli che il calcio oggi 3 dicembre 2017 ospiti: Eleonora Pedron e Ghali

A Quelli che il calcio oggi, 3 dicembre 2017, vi saranno, fra i vari ospiti, Eleonora Pedron e il rapper Ghali che presenterà il suo ultimo singolo intitolato Habibi. Dalle 13:45 circa, in diretta su Rai 2, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran presenteranno una nuova puntata dell’amatissimo programma che segue le partite di calcio di Serie A  intrattenendo i telespettatori con intermezzi comici e interessanti interviste.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Quelli che il calcio oggi: tutti gli ospiti presenti

Durante la diretta di Quelli che il calcio, oggi, domenica 3 dicembre 2017, saranno seduti al grande tavolo: Eleonora Pedron, Anna Trieste e Diego Abatantuono mentre in collegamento dagli spalti, invece, vi saranno: Max Pezzali, Gian Marco Tognazzi e Paolo Vallesi. A commentare le partite di calcio di Serie A, però, vi saranno, come sempre anche l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Federico Russo e i Calciatori Brutti, invece, accoglieranno nel “pub” di Corso Sempione l’ex calciatore Dario Hubner, ma anche la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e l’ex portiere Salvatore Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi.
Nell’angolo musicale, dopo il clamoroso successo del primo singolo”Ninna Nanna”, che vanta oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, seguito dalle hit “Pizza Kebab” e Happy Days”, come già annunciato, vi sarà il rapper Ghali. Nato a Milano, da genitori tunisini, Ghali è uno dei cantanti più ascoltati e seguiti del momento ed ha oltre 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube.
Immancabili, infine, le imitazioni dei comici di Quelli che il calcio. Oggi i telespettatori vedranno Ubaldo Pantani vestire i panni del segretario del PD Matteo Renzi.

Quelli che il calcio oggi, 3 dicembre 2017: tributo Max Pezzali

Sugli spalti, a seguire le partite di calcio, vi saranno: per Fiorentina vs Sassuolo  Paolo Vallesi e la cantante Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage: per Bologna vs Cagliari il CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani e lo scrittore Flavio Soriga. Max Pezzali, nerazzurro fino nel midollo, seguirà la sfida fra Inter e Chievo insieme a Sara Sorrentino, moglie del portiere gialloblu. Nel mentre, nello studio di Quelli che il calcio, la band dei Jaspers riproporrà alcuni dei suoi pezzi più famosi e accompagnerà Luca e Paolo in una divertente parodia. In questo modo i conduttori renderanno omaggio al cantante per i suoi primi cinquant’anni d’età e venticinque anni di carriera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 17, Elliot Horne eliminato: la reazione dei fan su Instagram

Diretta Sampdoria-Torino dove vedere in tv e streaming

Diretta Sampdoria – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A