in ,

Quelli che il calcio oggi non va in onda: ecco la data del ritorno in tv di Nicola Savino

Quelli che il calcio oggi non va in onda. Sarà, come anche gli altri anni, un giorno di Natale senza partite e senza l’irriverente comicità di Nicola Savino e della squadra della nota trasmissione di Rai 2.  Dopo le Feste di Natale e l’epifania, però, nel fine settimana dell’8 gennaio 2017, il programma tornerà, come di consueto, a tener compagnia ai telespettatori della seconda Rete Rai che, senza sintonizzarsi su Rai 1 e Domenica In, e soprattutto senza passare alla concorrenza per guardare Barbara d’Urso e Domenica Live su Canale 5, vorranno trascorrere un pomeriggio divertente e rimanere aggiornati sui risultati delle partite della Serie A.

In attesa del nuovo anno e del ritorno su Rai 2 dell’appuntamento con Quelli che il calcio i telespettatori potranno rivedere le vecchie puntate della trasmissione condotta da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s Band su Rai Play e divertirsi con le imitazioni di Max Giusti, Edoardo Ferrario e Ubaldo Pantani.

Oggi, domenica 25 dicembre 2016, su Rai 2, al posto di Quelli che il calcio, andranno in onda alcuni film natalizi. Dalle 13:45, infatti, verrà trasmesso Un Natale regale, successivamente sarà la volta della commedia intitolata Un angelo sotto l’albero e a seguire vi saranno: Marry Poppins e A casa per Natale.

che tempo che fa

Leonardo Pieraccioni è sposato? Ecco la vita privata dell’attore toscano

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso news: Festival di Sanremo 2017? Ecco cosa ha deciso