in ,

Quelli che il calcio oggi non va in onda: ecco il perché dell’assenza

Quelli che il calcio oggi, 19 marzo 2017, non va in onda. Ecco il perché dell’assenza dal palinsesto di Rai 2 del programma condotto da Nicola Savino ed in onda nel primo pomeriggio. Pare infatti che a causa di uno sciopero interno alla Rai la trasmissione, che sarebbe dovuta andare in onda in diretta, non potrà rispettare l’appuntamento preso con i propri telespettatori.

>>> ECCO QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Lo sciopero del personale tecnico della Rai di Milano avrebbe potuto colpire anche Che tempo che fa, il programma di Rai 3 in onda nella prima serata per la conduzione di Fabio Fazio, ma, al contrario di Quelli che il calcio, che vive proprio sull’aggiornamento live di ciò che avviene nei campi dove si disputano i match di calcio per la Seria A, la trasmissione è stata registrata e sarà regolarmente in onda sulla terza Rete Rai a partire dalle 20:30 circa.

Gli appassionati di Quelli che il calcio dovranno quindi aspettare domenica prossima per vedere Nicola Savino e la Gialappa’s ma soprattutto per ridere delle imitazioni del bravissimo Ubaldo Pantani. Sarà una domenica sportiva senza il commento di una delle trasmissioni cult degli ultimi anni. A darsi battaglia per la vittoria nella guerra dei dati Aditel saranno solo Massimo Giletti e Pippo Baudo da un lato e Barbara d’Urso dall’altro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Filip Kwasny commuove il web, il bimbo malato terminale: “Seppellitemi accanto a mia madre” e la rete si mobilita

Diretta Maribor Liverpool

Diretta Manchester City – Liverpool dove vedere in tv e sul web gratis Premier League