in ,

Quelli che il calcio ospiti 11 dicembre 2016: The Zen Circus

Nella nuova puntata di Quelli che il Calcio fra gli ospiti, di domenica 11 dicembre, vi saranno i The Zen Circus. Il gruppo indie rock si esibierà sulle note di L’anima non conta, il singolo tratto dall’album denomnato La Terza Guerra Mondiale. Nella trasmissione condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band ed in onda dalle 13:40 su Rai 2, nella pre-diretta oltre ai Calciatori Brutti vi sarà quindi ampio spazio dedicato alla musica.

Nella nuova puntata di Quelli che il Calcio, come sempre, vi saranno in postazione tecnica: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana, ma anche Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, la bellissima Eleonora Pedron, che hanno scorso ha tenuto banco con le sue mise provocanti e il suo look in grado di lasciare tutti a bocca aperta, Sergio Brio e Oscar Damiani.

Fra uno sketch comico e l’altro, fra le incursioni, cioè, di Ubaldo Pantani che darà vita a Marco Travaglio, Max Giusti che interpreterà Sinisa Mihajlovic ed Edoardo Ferrario che sarà Marco Giallini, il romanissimo attore che interpreta il vice questore Schiavone, Nicola Savino cercherà di seguire le partite di calcio di Serie A insieme agli ospiti in collegamento dai campi. Per Atalanta vs Udinese, infatti, allo stadio vi saranno Gianpaolo Bellini e Bruno Pizzul; per Bologna vs Empoli, invece, Gigi Maifredi e Malisa Catalani; per Palermo vs Chievo,ci saranno Corrado Fortuna e Sara Sorrentino; per Torino vs Juve: Arianna Mihajlovic e Neri Marcoré. 

Martina Pascutti è… Terribilmente Mamma!

bando startup innovative emilia romagna

Bando startup innovative Emilia Romagna: oltre 2 milioni di euro per 30 idee d’impresa