in ,

Quelli che il calcio ospiti 22 gennaio 2017: Totò Schillaci, Samuele Bersani e Ficarra & Picone

A Quelli che il calcio, ospiti della puntata di domenica 22 gennaio 2017, vi saranno: Totò Schillaci, Samuele Bersani e Ficarra & Picone. Ecco chi approderà nello studio di Rai 2 per la nuova puntata del noto programma, in onda dalle 13:40 circa, per la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s Band.

Nello studio di Quelli che il calcio, come sempre, vi saranno, in postazione tecnica: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Sarah Castellana. e Melissa Greta Marchetto pronta a controllare il web; gli altri ospiti in studio, invece, saranno: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di “UnomattinaFrancesca Fialdini, Fulvio Collovati e Jake La Furia. Nello spazio musicale, invece, il protagonista sarà il cantante Samuele Bersani che su Rai 2 presenterà il suo ultimo lavoro intitolato “La fortuna che abbiamo” e poi canterà anche uno dei suoi successi più noti: Spaccacuore.

Immancabili, poi, anche Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Il primo interpreterà Paolo Di Canio e Massimiliano Allegri, il secondo, invece, Diego Maradona, mentre Edoardo Ferrario imiterà Alessandro Borghese. Mia Ceran, in collegamento da Palermo, porterà in studio Totò Schillaci.

Dagli stadi, pronti a seguire le partite di Calcio di serie A, vi saranno, in collegamento: per Juve vs Lazio la bellissima Eleonora Pedron e Anna Falchi; per Bologna vs Torino: Gigi Maifredi, Erjona Sulejmani eMarco Malvaldi; per Empoli vs Udinese: Massimo Cirri e Ilenia Di Natale; per Genoa vs Crotone: Marco Nappi, Enrique Balbontin e Damiano Quinteri; per Palermo vs Inter, infine: Ficarra e Picone, e Nicola Berti.

Film in uscita gennaio 2017: Proprio lui al cinema con Bryan Cranston e James Franco (TRAILER)

Diretta Basilea Manchester City

Dove vedere Manchester City – Tottenham, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis