in ,

Quelli che il calcio ospiti 29 gennaio 2017: Stefano Fresi e Mara Maionchi

Stefano Fresi e Mara Maionchi saranno due degli ospiti di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band ed in onda dalle 13:40 per seguire le partite di calcio di Serie A ed intrattenere i telespettatori andando così a dare filo da torcere a Massimo Giletti e Pippo Baudo con la loro Domenica In e a Barbara d’Urso che su Canale 5 condurrà una nuova puntata di Domenica Live. Cosa accadrà in studio?

>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TV 

Come ogni domenica a seguire le partite e a cercare di mantenere viva l’attenzione su quando succede negli stadi della Seria A, in postazione tecnica, vi saranno:  Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana. A presidiare la postazione web, invece, ci sarà Melissa Greta Marchetto. Oltre a loro Nicola Savino potrà contare sulla presenza di: Paolo Casarin e Diego Abatantuono a cui si aggiungerà l’attore Stefano Fresi, uno dei protagonisti del film Smetto quando voglio masterclass. Otre a loro vi saranno anche: l’attore Paolo Calabresi, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Mara Maionchi. Ad animare l’angolo musicale, invece, approderà nello studio milanese la band Brunori SAS, con Dario Brunori, che canterà il brano “La verità”, singolo che precede l’uscita di “A casa tutto bene”.

A creare scompiglio in studio e a far divertire tutto il pubblico saranno, come sempre, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Le imitazioni per la nuova puntata di Quelli che il calcio in onda domenica 29 gennaio 2017 su Rai 2 riguarderanno: Paolo Del Debbio, noto conduttore di Rete 4, Urbano Cairo e lo chef Alessandro Borghese.

In collegamento dagli stadi, infine, vi saranno: per Fiorentina vs Genoa, Massimo Orlando, Francesco Bonami ed Enrique Balbontin; per Sampdoria vs Roma, Moreno Beretta e Francesca Brienza; per Sassuolo vs Juve, Sara Peluso, Michela PersicoI ed il cantante Nek; per Udinese vs Milan, invece, Bruno Pizzul e Tarcisio Stefani, per Cagliari vs Bologna, infine, Flavio Soriga e l’attrice Matilde De Angelis.

 

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Quelli che il Calcio

mara venier

L’Arena Giletti ospiti puntata 29 gennaio 2017: su Rai 1 torna Mara Venier

Cavalli di Battaglia ospiti

Cavalli di Battaglia ospiti 28 gennaio 2017: Nino Frassica, Fabrizio Frizzi, Antonello Venditti e Paolo Bonolis