in ,

Quelli che il calcio ospiti: ad aprire la prima puntata del 2017 ci sarà Roberto Saviano

Dopo la pausa natalizia torna il Campionato di Serie A e torna anche Quelli che il Calcio con ospiti importanti come Roberto Saviano. Ad aprire la prima puntata del 2017 del noto programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band ed in onda su Rai 2 domenica 8 gennaio dalle ore 13.40 vi sarà l’amatissimo scrittore mentre nello spazio dedicato alla musica a farla da padrone sarà Giuseppe Peveri, in arte Dente. Dopo, quindi, la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti” Nicola Savino terrà compagnia ai suoi telespettatori e seguirà le prime partite di calcio del 2017 del Campionato di Serie A insieme a tutti i suoi ospiti tifosi giunti in studio e presenti nei vari stadi per seguire la propria squadra del cuore.

Insieme a Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Sarah Castellana, Melissa Greta Marchetto, ma anche Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati e Giancarlo Magalli, Nicola Savino e La Gialappa’s Band daranno vita alla prima puntata di Quelli che il calcio 2017. Non mancheranno nemmeno Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi Paolo Fox con il suo oroscopo, Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo mentre Edoardo Ferrario sarà il conduttore Diego Bianchi.

A Quelli che il calcio fra gli ospiti in collegamenti dagli stadi, infine, vi saranno: per Udinese vs Inter, Bruno Pizzul; per Chievo vs Atalanta, Sara Ruggeri, Enrico Alfonso e Omar Fantini; per Genoa vs Roma: Roberto Pruzzo con Stefano Fresi e Mia Ceran; per Lazio vs Crotone: Anna Falchi con Karim Salvatori e Andrea Deflorio; per Sassuolo vs Torino: Sara Peluso con Daniele Mocio.

Carrie Fisher morte: la Principessa Leila e le sue ceneri in una pillola di Prozac

robot

In Giappone si assumono nuovi impiegati: segni particolari? Un chip per l’intelligenza artificiale