in ,

Quelli che il calcio ospiti domenica 4 dicembre 2016: Giancarlo Magalli e Noemi

A Quelli che il calciodomenica 4 dicembre 2016, saranno ospiti Giancarlo Magalli e Noemi. Nella puntata della nota trasmissione in onda dalle 13.40 su Rai 2 e condotta da Nicola Savino e la Gialappa’s band oltre alle partite di caldio delle squadre di Serie A vi saranno tanti ospiti e tanti momenti esilaranti. A dare il via al tutto, animando l’angolo musicale, sarà proprio Noemi che presenterà il suo ultimo singolo intitolato Amen.

>> Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Sarah Castellana siederanno invece alla postazione tecnica mentre in aiuto accorreranno: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Jake La Furia e dulcis in fundo Giancarlo Magalli, che si presterà all’intervista speciale “Altavoce”, condotta in stile marzulliano da Ubaldo Pantani. Edoardo Ferrario interpreterà Diego Bianchi, in arte Zoro, il conduttore di Gazebo mentre Max Giusti farà Renzo Arbore.

Dagli stadi per Milan vs Crotone vi saranno Tarcisio Stefani, Jake La Furia, che saranno in studio dopo la partita. Per Lazio vs Roma, invece: Anna Falchi, Stefano Fresi e Tommaso Paradiso, il cantante della band TheGiornalisti. Per Pescara vs Cagliari vi sarà Flavio Soriga. Per Sampdoria vs Torino, vi saranno: Moreno Beretta, Dario Vergassola e Daniele Mocio. Per Sassuolo vs  Empoli, infine: Sara Peluso e Andrea Maestrelli.

nico rosberg ritiro, nico rosberg moglie, nico rosberg chi è la moglie, vivian sibold

Nico Rosberg ritiro: chi è la moglie Vivian Sibold per la quale ha detto addio alla Formula 1

incendio venezia

California rogo al rave party: trovati 9 cadaveri, 13 persone ancora disperse