in ,

Quelli che il calcio ospiti puntata 15 gennaio 2017: Fabio Rovazzi presenta il nuovo singolo

Nella nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band, una puntata in onda domenica 15 gennaio 2017 dalle 13:40, in trasmissione approderà Fabio Rovazzi per presentare il nuovo singolo intitolato Tutto molto interessante. Il rapper del momento, nonché uno dei migliori amici di Fedez, tornerà in studio per animare l’angolo musicale e cantare così il singolo giunto dopo il tormentone estivo.

Alla postazione tecnica di Quelli che il Calcio, come sempre, vi saranno poi: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto. Gli altri ospiti in studio saranno, invece: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Carlo Nesti, Massimo Orlando. Immancabili gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. Quali imitazioni faranno i tre comici nella puntata di domenica 15 gennaio 2017 di Quelli che il calcio? Pantani si presenterà in studio nelle vesti di Michele Mirabella, il volto di Elisir, ma, svestiti i panni del presentatore, si trasformerà nel Premier Matteo Renzi. Max Giusti darà vita al suo Urbano Cairo mentre Edoardo Ferrario diventerà Alessandro Borghese, noto chef e conduttore di numerosi programmi fra Real Time e Cielo.

Infine, per i collegamenti dagli stadi, pronti a seguire le partite di calcio di Serie A, per la nuova puntata di Quelli che il calcio, vi saranno: per Lazio vs Atalanta: Jessica Melena, Anna Falchi e Gianpaolo Bellini; per Sassuolo vs Palermo, invece, Sara Peluso, Corrado Fortuna e Giovanni Cacioppo; per Napoli vs Pescara Luigi Necco, il nuotatore Massimiliano Rosolino e Lucariello; per Sampdoria vs  Empoli Moreno Beretta e Dario Vergassola; per Udinese vs Roma infine Bruno Pizzul,  Stefano Fresi e Francesca Brienza.

zenzero, zenzero benefici, cibi per scaldarsi, cibi da mangiare con il freddo,

Cibi da mangiare con il freddo: dallo zenzero agli agrumi, ecco cosa aiuta a scaldarsi

morte domenico maurantonio ultime news

Morte Domenico Maurantonio, Procura chiede archiviazione: “Fu incidente”