in ,

Calcio, Palermo “peggior squadra di Serie A”: parola di Maurizio Zamparini

Non le manda a dire il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, dopo la sconfitta inflitta ieri in casa dalla Roma, e i soli 7 punti raccattati dalla squadra di calcio, dopo 7 giornate di campionato. Lo sfogo è stato raccolto dai microfoni de La Politica nel Pallone su Gr Parlamento.

In questo momento il Palermo è la peggiore squadra del campionato – ha affermato Zamparini –: l’ho detto all’allenatore e lui condivide. Mi sembra il Palermo dell’anno scorso, quando lo portai in ritiro a casa mia: lo farò anche quest’anno, vedremo se troveremo la medicina per una inversione di tendenza. Vazquez ha sbagliato a porta spalancata. Tutto ci va storto. E il secondo gol della Roma nasce da un tiro sbagliato che si trasforma in un assist perfetto. La Roma ci è superiore ma lo 0-2 dopo 12 minuti non ci stava”.

Zamparini ha tuttavia assicurato che l’allenatore Iachini non rischia la panchina, anche grazie al sostegno dei tifosi del Palermo: “Ci siamo sentiti, verrà in ritiro a casa mia e parleremo tutti i giorni. È un periodo no e peggioreremmo le cose con un cambio di allenatore. Come l’anno scorso, dobbiamo ripartire: il Palermo non è una squadra scarsa: con il nostro tecnico ci salveremo e faremo un buon campionato”.

Mihajlovic Pescara-Torino probabili formazioni

Striscia la Notizia anticipazioni stasera: tapiro a De Laurentiis e Mihajlovic

film al cinema ottobre 2015, "Le nozze di Figaro" film

Film al cinema ottobre 2015, “Le nozze di Figaro” in diretta dalla Royal Opera House di Londra