in ,

Calcio: paura per Immobile, portato via in barella con l’ossigeno durante Watford-Siviglia

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Ciro Immobile con la maglia del Siviglia; l’ex attaccante di Torino e Borussia Dortmund infatti è stato sostituito dopo appena 5′ nell’amichevole giocata ieri tra gli spagnoli e il Watford ma questa volta non c’entra nulla la prestazione dell’attaccante napoletano nella decisione del tecnico di farlo uscire dal campo così presto.

Immobile infatti è rimasto coinvolto in uno scontro di gioco nei primi minuti di Siviglia-Watford: l’attaccante italiano si è scontrato con il portiere del club inglese Heurelho Gomes ed è rimasto a terra; immediato l’intervento dei sanitari che hanno dovuto immobilizzare con un tutore il collo del giocatore e applicargli una maschera dell’ossigeno.

Tanta paura ma nulla di grave alla fine per Immobile: gli accertamenti al quale è stato sottoposto hanno scongiurato danni o problemi di qualche genere. Il giocatore dovrà osservare qualche giorno di riposo e poi potrà regolarmente tornare in campo con i nuovi compagni nei prossimi giorni per cercare in Spagna la stagione del riscatto.

Ecco a cosa serve il corso preparto

Corso preparto a cosa serve? Consigli per le future mamme

Hernandez Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Javier Hernandez come vice Icardi?