in ,

Calcio Roma news: De Rossi graziato dal giudice sportivo, nessuna sanzione

Non ci sarà nessuna squalifica per il centrocampista della Roma Daniele De Rossi. Questa è la decisione del Giudice Sportivo Tosel, il quale ha deciso di non applicare la prova tivù al calciatore della squadra giallorossa. De Rossi, durante Juventus-Roma, aveva pronunciato una frase discriminatoria e di tipo razziale nei confronti di Mandzukic, attaccante della Juventus.

Tutti si aspettavano una seria squalifica per Daniele De Rossi, invece Tosel ha deciso di graziarlo e di non concedere nessuna squalifica. Il calciatore della Roma dunque sarà a disposizione di Luciano Spalletti nei prossimi incontri della squadra giallorossa. L’offesa, ritenuta di stampo razziale, resta impunita e viene considerata non alla pari rispetto a quella pronunciata da Sarri in Napoli-Inter.

Ancora una volta però, le polemiche lasciano poco spazio al calcio giocato, l’unico che dovrebbe contare veramente. Il caso De Rossi occuperà nuovamente tutta la settimana, come a suo tempo aveva fatto quello di Sarri e Mancini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

romanzo siciliano anticipazioni

Romanzo siciliano anticipazioni: rimandata la messa in onda

rozzano imprenditore ucciso

Luca Tromboni imprenditore ucciso a Rozzano 10 mesi fa: arrestato il fratello