in ,

Calcio Sampdoria news: Angelo Palombo verso il recupero

La Sampdoria di Massimo Ferrero in queste ultime due settimane sta facendo i conti con gli infortuni. Il match di andata contro il Frosinone si avvicina, ma non è ancora stato delineato un assetto di gioco efficace, colpa gli infortuni e le fasi di recupero di alcuni atleti.

La squadra blucerchiata si trova ad affrontare il problema e Walter Zenga ha parecchi dubbi in merito. Cassani e De Silvestri dovrebbero tornare alla difesa, anche se il secondo non ha ancora recuperato totalmente la sua situazione. Per Pereira invece dovrebbe esserci il via libera, ma restano ancora dubbi per il centrocampo, in caso De Silvestri non dovesse farcela, allora ci saranno da valutare le scelte di Zukanovic e Moisander.

C’è di mezzo anche Angelo Palombo che dovrebbe entrare al posto di Fernando che è stato squalificato. Angelo Palombo non è pronto per un problema muscolare, ma Walter Zenga potrebbe farlo entrare in quanto il recupero dovrebbe essere totale. In caso contrario, ci sono Ivan, Soriano e Correa come trequartista in affiancamento. Resta tutto da vedere, certo è che l’assetto di gioco della Sampdoria si ritrova ancora una volta sbilanciato.

 

feste del cioccolato da Perugia a Bologna

Feste del cioccolato 2015: 5 eventi, da Perugia a Bologna, per un itinerario goloso

Luca Argentero ritorna al Grande Fratello

Grande Fratello 14 anticipazioni: Luca Argentero torna nella Casa