in ,

Calcio Sampdoria News: Antonio Cassano in campo contro il Verona

Walter Zenga ha commentato il match di domani contro l’Hellas Verona. L’allenatore blucerchiato dice di essere pronto alla sfida e di provare profonda stima e rispetto per Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona.

Di infortunati, per la Sampdoria fortunatamente non ce n sono molti e lo stesso Walter Zenga sembra esser convinto del buon esito del match. Proprio nei confronti di Andrea Mandorlini, l’allenatore blucerchiato ha dichiarato di volergli bene e stimarlo come tecnico e che il Verona spesso ha subito senza meritarselo.

Walter Zenga ha poi continuato parlando dei singoli giocatori, uno di questi è Correa sul quale ha ammesso che vorrebbe ripetesse la performance avuta contro l’Inter.  Poi c’è un altro nome, ancora poco noto nei discorsi di Zenga, Antonio Cassano. Per il tecnico della Sampdoria, Antonio Cassano potrebbe essere decisivo contro l’Hellas Verona e potrebbe scendere in campo nella partita di domani. Tutto dipende da quanto Antonio Cassano è riuscito a recuperare della sua forma fisica.

seno gwyneth paltrow

Gwyneth Paltrow spara bufale pseudo scientifiche sul suo blog: “Reggiseno causa cancro”

Daniele Baselli e Carlo Ancelotti

Calcio Torino Notizie: Carlo Ancelotti elogia Daniele Baselli