in ,

Calcio Sampdoria News: Antonio Cassano in campo contro l’Empoli

Stasera la Sampdoria scenderà in campo contro l’Empoli e Walter Zenga ha già in mente quali saranno i titolari. A Marassi, infatti, ci sarà un nome che fino a questo momento è sempre rimasto in disparte a causa del recupero al quale ancora adesso si sta sottoponendo.

Si tratta di Antonio Cassano, che alcune voci dicevano sarebbe sceso in campo anche contro l’Hellas Verona. Il recupero al quale si sta sottoponendo Antonio Cassano è intenso e dura dalla fine della sessione estiva di calciomercato nella quale lo stesso Massimo Ferrero lo aveva invitato a entrare nei blucerchiati.

Un sorta di ritorno del figliol prodigo con un contratto da circa 800 mila euro annui. Antonio Cassano sembra stia recuperando sensibilmente la sua perfetta forma fisica, intanto Walter Zenga vuole finalmente metterlo alla prova: non più quegli ultimi cinque minuti di gioco prima dello scadere della partita, ma un ruolo da titolare, in campo fin dal primo minuto. Bisognerà vedere ora quali saranno le reali capacità dell’attaccante barese.

halloween ricette

La prova del cuoco ricette di Halloween: zucche e fantasmini lollipop di Riccardo Facchini

michelle hunziker facebook

Michelle Hunziker incinta? Uno scatto su Facebook smentisce i rumors