in ,

Calcio Sampdoria news: Eder è il capocannoniere della Serie A

Eder Citadin Martins sta conducendo un ottimo campionato, nonostante i risultati stessi della Sampdoria, almeno per ora, tardino ad arrivare. In questo momento, con sei gol all’attivo in campionato, è il capocannoniera sia del club blucerchiato che della Serie A.

L’attaccante brasiliano, naturalizzato italiano, ha parlato del suo esordio con la maglia della Sampdoria e di come abbia raggiunto questo traguardo. Il suo impatto nelle fila blucerchiate è evidente e in coppia con Roberto Soriano i risultati si vedono. In merito alla sua vita e al suo esordio nel club di Massimo Ferrero ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettato di fare così bene alla Sampdoria, la Samp mi ha dato tanto e sono contento di essere qui. Il Doria ha creduto in me, il club mi ha dato tanto e sono fiero di poter dire la mia in ogni stagione. Qui lavoro molto sulla mia forma fisica per poter essere sempre al meglio in ogni gara”.

Eder ha anche parlato del suo arrivo in Italia e di come Fiorentina ed Empoli si siano disputati il suo cartellino, quando non era ancora conosciuto. Il suo arrivo è infatti datato 2002 e il suo esordio in Serie A è avvenuto con l’Empoli. Ora veste la maglia della Sampdoria e si trova ai vertici della classifica dei capocannonieri e non è escluso che la sua carriera possa continuare in decollo.

laura pausini a sanremo 2016

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti?

fabrizio corona show in tribunale

Fabrizio Corona show in tribunale: “Sono un uomo nuovo”, intanto la mora de “Le Donatella” non smentisce la love story