in ,

Calcio Sampdoria News: falso allarme per Correa

Durante il match di andata contro l’Inter, finito 1 a 1, il trequartista Correa era stato trasportato fuori dal campo per un problema muscolare. Walter Zenga e soci hanno temuto il peggio, ma la situazione alla fine si è dimostrata meno complessa del previsto.

Per Correa quel problema muscolare poteva essere un enorme problema, era stato trasportato fuori dal campo durante la partita contro l’Inter e c’era la possibilità di un lungo periodo di stop. Il trequartista blucerchiato è stato sottoposto a esami e accertamenti nel tentativo di scongiurare il peggio. Alla fine il problema era meno grave di quello che si pensava: per Correa è solo un risentimento muscolare, una lieve battuta d’arresto che non inficerà sull’assetto di gioco della Sampdoria.

Fortunatamente per la Sampdoria è il momento giusto per lo stop dei suoi giocatori. In vista della gara contro il Frosinone, Correa potrà prendersi il giusto tempo al fine di rimettersi in forma totalmente e senza pressioni. Bisogna ricordare, infatti, che il triangolo Eder-Muriel-Correa sta diventando un po’ il centro di gravita della squadra, la punta di diamante con la quale frantumare le difese avversarie e un suo fermo avrebbe potuto minare questa certezza.

don gino flaim preti pedofili

Pedofilia, don Gino Flaim si difende dalle accuse: “Che ho detto di così grave?”

Torino calciomercato

Calciomercato Torino Ultimissime: ipotesi acquisti Figueiredo e Reyes