in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: il ritorno di De Silvestri

Sono stati quattro lunghi mesi di recupero per Lorenzo De Silvestri, l’infortunio al ginocchio destro del 12 giugno, durante la partita Croazia – Italia lo aveva tenuto fuori dal campo. Ora è molto probabile che De Silvestri torni assiduamente in campo con i compagni.

De Silvestri ha ripreso l’allenamento proprio ieri mattina scambiandosi passaggi di palla con Bonazzoli, un rientro leggero dunque, formato da step sempre più intensi. È soprattutto grazie allo staff tecnico se il giocatore blucerchiato è riuscito ad arrivare al pieno recupero in tempi così brevi e di sicuro il merito è anche di De Silvestri che non ha perso un giorno di recupero; una maniera molto professionale di affrontare il problema.

Prossimamente potremo vedere Lorenzo De Silvestri in campo, Walter Zenga ha già cominciato a farlo giocare durante le partitelle d’allenamento. Ruoli ancora molto marginali ovviamente, ma sempre più consistenti. La tempistica inerente al totale recupero non è ancora stata ufficializzata, ma dai risvolti presi ultimamente è quasi certo che non manchi molto al suo ritorno in campo.

Photo Credit: Valter Parisotto

The Originals 3 streaming, anticipazioni 3×02: i vampiri originali non sono immortali?

quartetto nazionale tunisino premio nobel per la pace

Premio Nobel per la Pace al Quartetto per il dialogo nazionale tunisino