in ,

Calcio Sampdoria news: Massimo Ferrero polemizza sul match con l’Empoli

La Sampdoria ha portato a casa un pareggio contro l’Empoli e ora si cerca di capire quali siani i reali problemi della squadra blucerchiata. Questa volta a dire la sua ci ha pensato anche il presidente Massimo Ferrero che non sembra soddisfatto dei risultati arrivati fino a questo momento.

La Sampdoria ha pareggiato ieri 1 a 1 contro l’Empoli, Walter Zenga, come è logico immaginarsi, si aspettava una vittoria, forse sofferta, ma pur sempre meritata. Invece è arrivato un pareggio, ma l’allenatore blucerchiato si dice comunque soddisfatto del risultato e che non può dire nulla alla squadra scesa in campo ieri sera. Di contro è stato Massimo Ferrero a prendere parola.

Seppure ironico, il presidente Massimo Ferrero si è mostrato molto contrariato per l’incapacità della Sampdoria di portare a casa il risultato. Il patron dei blucerchiati ha dichiarato: “Siamo stati un pizzico sfortunati ma quando non entra non entra. I ragazzi hanno lottato molto e sono stati molto presenti purtroppo noi per vincere dobbiamo sempre dare il massimo e anche di più, mai che capiti una partita regalata. L’arbitro? È un essere umano, abbiamo punti di vista differenti“.

Psyllogel Fibra di Nathura: sano equilibrio intestinale quotidiano

belen e stefano si sono lasciati

Belen Rodríguez Instagram: il regalo di Stefano per Santiago è ingombrante, ma che armonia!