in ,

Calcio Sampdoria notizie: metà squadra fuori uso

La Sampdoria di Massimo Ferrero si trova in uno stato di fermo. Le fila bluerchiate si stanno riorganizzando e sono molti i giocatori che non si stanno allenando a Bogliasco in questo momento. Walter Zenga è abbastanza preoccupato, ma tutto sommato ottimista nonostante quasi metà squadra fuori uso.

È un quadro molto critico quello che emerge dalla Sampdoria, la situazione vede molte assenze fra le fila blucerchiate, fra chi viene convocato in nazionale e chi invece ha subito un infortunio. In tutto, il numero di atleti non disponibili è salito a 14. Tra le assenze si annoverano infatti: Rocca, Ivan, Soriano, Eder, Moisander, Mesbah, Krsticic, Rodriguez, Cassani, De Silvestre, Silvestri, Lazaros, Zukanovic e Coda.

A questa lunga lista va ad aggiungersi anche Fernando. Walter Zenga dovrà infatti scendere in campo contro il Frosinone senza il fulcro del suo centrocampo. Dopo aver ricevuto il quinto cartellino giallo in sette giornate di campionato, Fernando è stato ufficialmente espulso. Come sostituto si pensa ad Angelo Palombo, ma ancora non si hanno certezze. Probabilmente nei prossimi giorni lo staff tecnico deciderà come muoversi.

crostata pere

Ricette dolci La prova del cuoco: crostata di pere di Riccardo Facchini

Cagliari, protesta migranti: “Non arrivano i soldi”