in ,

Calcio Sampdoria News: Montella lontano, Massimo Ferrero pensa a Gigi Delneri

Walter Zenga è stato esonerato proprio ieri e intanto Massimo Ferrero ha già puntato Vincenzo Montella che però non sembra così facilmente raggiungibile. La Fiorentina, infatti, vorrebbe 5 milioni di euro, previsti anche dalla clausola rescissoria, ma Massimo Ferrero non sembra disposto a spenderli, troppi per la società.

Allora si pensa a un altro nome papabile e qui torna in gioco Gigi Delneri, già adocchiato dalla dirigenza blucerchiata in passato come possibile sostituto di Walter Zenga. Vincenzo Montella sembra dunque ancora lontano, nonostante egli stesso si dice pronto per entrare come tecnico della Sampdoria. La Fiorentina è anche disposta ad arrivare alla soglia di 3,5 milioni di euro, ma è una cifra che Massimo Ferrero non può accettare.

E allora la Sampdoria si guarda attorno, spulcia tutti i nomi e torna indietro a quel Gigi Delneri nominato in diverse occasioni come probabile sostituto. Ora le voci si fanno più insistenti anche se la Sampdoria non si è data un tempo minimo per trovare un nuovo allenatore. Se Vincenzo Montella arrivasse, sarebbe tutto come la dirigenza blucerchiata aveva stabilito, altrimenti è molto probabile che il prossimo nome sarà proprio Gigi Delneri.

stoner

MotoGp mercato piloti: Casey Stoner pronto a tornare in Ducati

Bryan Cristante al Torino

Calciomercato Torino notizie: Bryan Cristante nuova ipotesi in centrocampo