in ,

Calcio Sampdoria news: Montella sempre più lontano, si punta a Murat Yakin

La Sampdoria di Massimo Ferrero si trova davanti a delle situazioni non facili, da una parte l’esonero di Walter Zenga, dall’altra la scelta di un allenatore che riesca a far ripartire il club blucerchiato. Vincenzo Montella è il grande favorito, ma quei 5 milioni di euro di clausola rescissoria con la Fiorentina sono un ostacolo non indifferente.

Dopo una prima possibile scelta ricaduta su Gigi Delneri, ora la Sampdoria si guarda attorno con maggiore attenzione e fra i possibili nomi spunta quello di Murat Yakin, già osservato in vista di una possibile dipartita di Mihajlovic. Murat Yakin è diventato nelle ultime ore la prima scelta di Massimo Ferrero, mentre l’ipotesi Vincenzo Montella sembra allontanarsi sempre di più.

Murat Yakin ha un ottimo curriculum, allenatore del Basilea prima di Paulo Sousa, con la squadra svizzera ha vinto ben due campionati, quelli del 2013 e del 2014 per la precisione, quindi le sue capacità sono molto recenti e fanno gola alla dirigenza blucerchiata, inoltre, bisogna inserire anche la semifinale raggiunta nell’Europa League. Murat Yakin diventa quindi il primo obiettivo e già in queste ore la Sampdoria si sta muovendo per vedere cosa fare.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: sparita la felpa indossata la sera del delitto

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1 Gp Brasile, Vettel: “Vogliamo il secondo posto”