in ,

Calcio Sampdoria News: Volpi potrebbe comprare il club blucerchiato

La Sampdoria di Massimo Ferrero sta diventando un club importante, tanto da attirare l’attenzione di Gabriele Volpi, già proprietario de La Spezia calcio e, dal 2012, del club calcistico HNK Rijeka. L’imprenditore italiano naturalizzato nigeriano ha espresso la volontà di acquistare il club blucerchiato.

Gabriele Volpi si fa avanti e non disdegna la possibilità di entrare in possesso della Sampdoria. In merito alla situazione ha infatti dichiarato: “Io alla Sampdoria? Mai dire mai, esiste un 10% di possibilità, ma non voglio illudere nessuno. Stiamo facendo molte cose sul territorio: dall’ingresso in Carige, dove siamo saliti al 6%, agli investimenti immobiliari nel Tigullio fino agli impegni con le società sportive. In futuro potremmo occuparci di qualcos’altro”.

Voci di corridoio, inoltre, alludono a un possibile sodalizio fra Gabriele Volpi e Flavio Briatore. Per quanto riguarda la Sampdoria, Gabriele Volpi ha poi aggiunto: “La passione della mia famiglia per i colori blucerchiati risale a 50 anni fa, se venissero a chiedermi una mano…. Briatore è Briatore, non un mio uomo. Lo conosco da tanti anni e si occupa di sviluppare il marchio di molte aziende, tra cui anche la Sampdoria, ma credo conoscesse anche prima Ferrero e Romei”.

chiacchiere ricetta anna moroni

Ricette La prova del cuoco: le chiacchiere salate di Anna Moroni

Weekend romantico a settembre: 5 idee low cost per una fuga d'amore

Weekend romantico a settembre: 5 idee low cost per una fuga d’amore