in ,

Calcio Sampdoria news: Walter Zenga in bilico dopo la sconfitta col Frosinone

La Sampdoria di Massimo Ferrero sta affrontando l’ennesimo momento negativo. La sconfitta dei blucerchiati contro il Frosinone non va giù, soprattutto quei due gol subiti durante la partita. Walter Zenga, dopo un primo momento di silenzio, ha parlato alle telecamere.

Walter Zenga si trova in bilico in questo momento, la sconfitta contro il Frosinone brucia, soprattutto dopo i pronostici che davano la Sampdoria in vantaggio tattico rispetto alla squadra avversaria. Così Walter Zenga ha voluto dire la sua e commentare la partita di domenica. La situazione non è delle migliori e lo stesso allenatore si trova in una situazione di rischio, ora che non riesce a portare a casa il risultato.

Tra l’Europa League andata male e i risultati insufficienti in campionato, lo stesso Walter Zenga durante l’intervista ha affermato di non sapere quanto ancora durerà come allenatore, è probabile che finirà fuori dai blucerchiati, ma è tutto da vedere. Massimo Ferrero, il patron della Sampdoria, non si è ancora pronunciato in merito.

 

colore capelli autunno inverno 2016, colore capelli adatto, tendenze colore capelli autunno inverno 2015, tendenze colore capelli autunno inverno 2016

Colore capelli autunno inverno 2016: le tonalità giuste per i capelli mossi

Germania Polonia highlights

Arsenal – Bayern Monaco probabili formazioni e info diretta tv Champions League