in ,

Calcio Sampdoria News, Walter Zenga: Eder- Muriel miglior coppia del campionato

Per i blucerchiati è il secondo momento di riposo, la Sampdoria risulta ancora imbattuta in casa, tre sono le vittorie e uno il pareggio, quello contro l’Inter. Walter Zenga ha così il tempo di fare il punto della situazione. In trasferta di certo non si può dire lo stesso: pareggio col Napoli e due sconfitte contro Torino e Atalanta.

Lo stesso Walter Zenga, però, dice di essere soddisfatto di come la Sampdoria sta conducendo il campionato, dichiarando: “È una sosta piacevole, siamo in crescita e speriamo di recuperare qualche infortunato. Abbiamo fatto buone partite ed incontrato Roma, Inter e Napoli, tutte in corsa per lo scudetto, nelle prime 7“. Walter Zenga si è soffermato anche sull’ultimo match contro l’Inter, finito in pareggio: “Contro l’Inter le occasioni da gol sono state nostre, loro ne hanno avuta solo una: avessimo segnato il 2-0 con Muriel la partita sarebbe stata chiusa“.

Quello su cui sembra puntare l’allenatore blucerchiato, però, è senz’altro la coppia in attacco Eder-Muriel. Walter Zenga ha così commentato la situazione: “Eder-Muriel a fine stagione sarà la coppia che avrà segnato più gol in Serie A, Eder capocannoniere? Perché no. Correa? Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ha fatto una grande partita che poteva essere impreziosita dal gol: deve solo lavorare, continuare a crederci e diventerà un punto importante per la Sampdoria“.

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: ciambella mascarpone e Nutella di Anna Moroni

italia in guerra contro isis

Raid anti-Isis, anche l’Italia in guerra: i caccia “Tornado” bombarderanno in Iraq