in ,

Calcio Sampdoria news: Walter Zenga a rischio esonero

La Sampdoria di Massimo Ferrero si trova a un vicolo cieco. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, in casa, cominciano a circolare voci su possibili cambiamenti nel club blucerchiato. Walter Zenga, infatti, sarebbe a rischio esonero per la seconda volta.

Walter Zenga non era partito nei migliori dei modi, la Sampdoria aveva dovuto fare i conti con il Vojvodina e la conseguente eliminazione ai preliminari di Europa League. Già dai primi inizi di campionato i tifosi non erano convinti del tecnico blucerchiato e ne chiedevano l’esonero. Poi la rimonta nelle giornate seguenti fino a raggiungere la prima metà della classifica di Serie A.

Adesso, però, con l’ennesima sconfitta e questa volta in casa, si chiede l’esonero di Walter Zenga e un suo possibile sostituto in grado di rimettere in piedi la Sampdoria e farle raggiungere dei risultati concreti. Tra i nomi papabili ci sarebbe Gigi Delneri che aveva già condotto bene la Sampdoria nel campionato 2009/2010 raggiungendo un buon quarto posto e arrivò anche la qualificazione in Champions League. Dal 2013 Delneri è senza contratto, in attesa e potrebbe essere proprio il club blucerchiato a rispondere.

viaggiare con bambini aereo auto

Viaggiare con bambini: in aereo e in auto, consigli utili

giallo di marcheno news

Caso Bozzoli, news morte Giuseppe Ghirardini: cade ipotesi avvelenamento?