in ,

Calcio Sampdoria news: Zenga esonerato, in arrivo Vincenzo Montella

Le ultime indiscrezioni su un possibile esonero di Walter Zenga sono diventate realtà. Massimo Ferrero nella giornata di oggi ha esonerato Walter Zenga, per l’ex tecnico blucerchiato si augura il miglior futuro possibile, e intanto la dirigenza della Sampdoria cerca un valido sostituto.

Da diversi mesi, comunque, gli occhi della dirigenza blucerchiata si guardavano attorno, soprattutto da quell’esclusione dall’Europa League. Vincenzo Montella potrebbe essere il favorito infatti e Massimo Ferrero si è già recato in giornata dalla dirigenza della Fiorentina per cercare di svincolarlo definitivamente dai viola. Di contro, Vincenzo Montella ha già dato la sua disponibilità rispondendo affermativamente alle richieste del patron blucerchiato.

Dunque, in via ufficiale sarebbe Vincenzo Montella il sostituto di Walter Zenga. Lo stesso Montella si è detto disposto, inoltre, a ridurre la cifra del suo ingaggio fino a 1,2 milioni di euro. L’unico ostacolo per la Sampdoria è la sua clausola rescissoria, pari a 5 milioni di euro da versare nelle casse della Fiorentina. Assieme a queste trattative subentra anche Roberto Soriano che potrebbe finire proprio alla Fiorentina per quei 5 milioni di euro. Per ora, comunque, si guarda al nuovo allenatore, Vincenzo Montella.

obesità infantile, obesità infantile italia, obesità bambini, robot you bambini,

Obesità nei bambini: il robot You è pronto ad aiutarli

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: disposte verifiche sull’auto di Giuseppe Ghirardini