in ,

Calcio Sampdoria News: Zenga fa il punto della situazione

La Sampdoria di Massimo Ferrero ha iniziato il campionato, discreti i risultati fino a questo momento. Walter Zenga però non è mai stato completamente d’accordo sia sulla campagna acquisti, sia sugli schieramenti in campo, a partire da Antonio Cassano, mai completamente ben visto dall’allenatore blucerchiato.

Walter Zenga si dice comunque complessivamente soddisfatto delle prime prestazioni della Sampdoria, nonostante l’uscita dall’Europa League. Walter Zenga fa il punto della situazione dichiarando: “È chiaro che abbiamo sfruttato la sosta per introdurre i nuovi arrivati ai nostri schemi e anche la gara amichevole contro la Virtus Entella è servita a questo. Stiamo lavorando bene e proseguiamo convinti lungo la nostra strada. Sono stato fortunato ad azzeccare il pronostico. Avevo detto che avremmo mantenuto tutti i nostri giocatori alla fine del mercato e così è stato. Mi fa piacere che tutto sia andato secondo le mie previsioni: abbiamo un gruppo unito e non volevo vedere separati i nostri giocatori, che stanno facendo più che bene“.

Walter Zenga, per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere in casa Sampdoria, ha poi aggiunto: “Obiettivi? Noi dobbiamo lavorare bene, giorno dopo giorno, e crescere ancora. Il derby di Milano? Prima devo pensare alla gara dei miei contro il Bologna, una sfida difficile. Anche loro avranno lavorato tanto durante la sosta e avranno voglia di rifarsi dopo l’inizio di campionato non positivo. Poi, di sera, seguiro’ il derby. Per chi tifo? È naturale”.

60enne morto dissanguato nel frusinate

Frosinone, aggredito da cinghiale: morto dissanguato un 65enne

Irrati arbitrera verona torino

Calcio Torino Ultimissime: per Verona-Torino ci sarà Irrati ad arbitrare