in ,

Calcio Sampdoria notizie: Gabriele Volpi studia la situazione di Massimo Ferrero

Era notizia di qualche mese fa quella in cui Gabriele Volpi, imprenditore già patron de La Spezia calcio e Rijeka, esprimeva il suo interesse nei confronti del club blucerchiato di Massimo Ferrero. Erano solo idee e difatti di lì a una settimana arrivò la puntuale smentita.

Ora corre voce che Gabriele Volpi stia studiando la situazione della Sampdoria dal punto di vista finanziario, nel suo mirino ci sarebbe Massimo Ferrero e più in particolare i conti e la situazione economica del club. Uno studio sottobanco, in via ufficiosa, fa emergere nuove discussioni e altrettante ipotesi sul futuro della squadra. Questo tipo di verifiche, cominciate a giugno di quest’anno, sarebbero attive ancora oggi. Per Gabriele Volpi la Sampdoria è come il primo amore, difficile scordarlo.

Gabriele Volpi è comunque un imprenditore e la sua tendenza senz’altro è quella di unire passione e lavoro. Con la Sampdoria questa alchimia esiste e l‘intesa fra lui e Massimo Ferrero era già stata messa in luce poche settimane fa. Ora resta da vedere se l’imprenditore naturalizzato nigeriano vorrà passare a una fase successiva, quella che potrebbe portare all’acquisto del club blucerchiato.

giornata alimentazione 2015, sfido la fame oxfam,

Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2015: Oxfam a Expo per la campagna Sfido La Fame

ricette halloween 2015

Ricette con la zucca per Halloween 2015: idee di cena