in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: i blucerchiati faranno a meno di Moisander

La Sampdoria dovrà fare a meno di un suo giocatore. Nikolas Moisander infatti è stato richiamato dalla sua nazionale, quella finlandese, per giocare contro l’Irlanda del Nord e la Romania. Il Commissario Tecnico della Finlandia, Markku Kanerva lo vuole come difensore nella squadra.

Dunque, i blucerchiati di Massimo Ferrero non potranno usufruire delle prestazioni del loro difensore Nikolas Moisander dal 5 al 12 ottobre. Il giocatore dovrà scendere in campo nelle fila della Finlandia per le due rimanenti sfide del Gruppo F, il girone eliminatorio valido per le qualificazioni al campionato europeo del 2016. La nazionale finlandese sarà a Bucarest giovedì 8 ottobre per il match contro la Romania, mentre l’11 dello stesso mese giocheranno in casa ospitando l’Irlanda del Nord.

Walter Zenga dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori, uno di quelli importanti. Non si è ancora pronunciato l’allenatore blucerchiato in merito a possibili cambiamenti nel modulo e nell’assetto di gioco. Troppo presto forse per prendere decisioni. Intanto si pensa a smaltire la sconfitta dell’ultima giornata di Serie A contro l’Atalanta.

Concerti ottobre 2015, eventi in Italia ottobre 2015

Concerti ottobre 2015: tutti gli eventi musicali imperdibili in Italia, da Cremonini ai Deep Purple

tatuaggi e piercing rischi per la salute

Tatuaggi e piercing, la metà degli italiani ignora i rischi per la salute