in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: è duello fra Cairo e Ferrero

La Sampdoria, ormai prossima ai rinnovi dei suoi due più acclamati pupilli, vale a dire Eder e Soriano, si prepara ad affrontare domenica il Torino. Entrambe le squadre sono le super favorite di questo inizio campionato. La Sampdoria si trova a quota sette punti, così come il Torino. Ma il duello non riguarda solo le due squadre. Si è aperta infatti una breccia, un collegamento che trova le sue origini nelle retrovie, risalendo via via la scala gerarchica: sono Urbano Cairo e Massimo Ferrero i due veri contendenti.

A rendere queste voci ancora più reali sono state le frecciatine che i due presidenti si sono tirati durante la sessione estiva di calciomercato. Di recente, Massimo Ferrero, invitato a dire alcune parole su Urbano Cairo durante l’intervista alla trasmissione radio La Zanzara, ha dichiarato: “È oculato e tirchio, come si dice a Roma ha i soldi de cioccolata, che quando se li mette in saccoccia si squagliano. Io invece arrivo dalla povertà, per questo sono molto più generoso”. Urbano Cairo in questo caso non si è fatto attendere è ha risposto a sua volta alle provocazioni del presidente blucerchiato: “Lui non ha manco quelli”.

Massimo Ferrero e Urbano Cairo sono diametralmente opposti: il primo molto più estroverso e incline alla battuta, il secondo più rigido e riservato. Ciò che li accomuna, forse, è solo questa sfida e questa stagione di campionato, almeno per ora. Intanto ci si prepara per domenica con quella che potrebbe essere la gran sfida con la quale le due squadre, ora in situazione di pareggio, si giocheranno la vetta della classifica di Serie A.

Kamil Glik resta al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: il rinnovo di Kamil Glik

don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill stringe Belen Rodriguez