in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: è intesa fra Volpi e Ferrero

Era notizia di pochi giorni fa quella in cui l’imprenditore italiano naturalizzato nigeriano Gabriele Volpi si diceva interessato al club blucerchiato. Le voci, ultimamente, stanno mutando e da semplice idea sta prendendo forma una vera e propria intesa.

Massimo Ferrero ama la Sampdoria e non sembra avere intenzione di lasciarla andare così presto. Soprattutto nell’ultimo anno in cui il club blucerchiato lo ha visto presidente alla guida della società. Ma si sa comunque che Massimo Ferrero è giunto alla Sampdoria senza aver determinato prima il suo arrivo. Si è trovato al posto giusto al momento giusto prendendosi tutta la torta senza emettere un soldo. Non sembra comunque disposto a cedere le sue quote. In merito alla possibile entrata di Volpi negli affari della Sampdoria ha dichiarato: “Se Volpi vuol portare soldi non dico di no”. 

Gabriele Volpi invece non sembra del tutto convinto, c’è molto interesse da parte dell’imprenditore nei confronti della Sampdoria, ma la questione rimane ancora una possibile idea. Quello che si sa è che l’intesa sta lentamente crescendo. Ecco le ultime dichiarazioni di Volpi in merito alla situazione con Massimo Ferrero: “Io ho il massimo rispetto di Ferrero, e credo stia facendo anche molto bene con la Sampdoria. Non so nemmeno perché tutti voi pensiate che io potrei fare meglio, anche perché io nel calcio sono già entrato, sia nello Spezia in serie B sia nel Rijeka, in Croazia. È vero, non ho mai nascosto la mia simpatia per i blucerchiati. Ma fino a questo momento non si è mai parlato di nulla. Se un domani dovessero chiedermi una mano, vediamo. Ma non vedo perché dovrebbero chiedere il mio aiuto. Comprerò la Sampdoria? Al 90 per cento no, al 10 per cento sì. “

venezia 72 look vip

Venezia 72: i 3 look più sensuali delle vip italiane tra spacchi vertiginosi e nude look

spazio fra le cosce, anoressica

Diventa anoressica per imitare le star: “Desideravo anche io lo spazio fra le cosce”