in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: entra in gioco Pedro Pereira

La Sampdoria di Massimo Ferrero sta conducendo un ottimo campionato, la vittoria per due reti a zero contro il Bologna non fa che aumentare la qualità della squadra che quest’anno gioca una rosa molto al di sopra delle aspettative. Oltre ai pupilli Eder e Soriano, Walter Zenga si prepara a far entrare in campo l’ultimo acquisto in casa blucerchiata: Pedro Pereira.

Pedro Pereira, 17 anni, è il più giovane esordiente della stagione di questo campionato di Serie A. Arrivato dal Benfica, Walter Zenga lo ha fatto scendere in campo contro il Bologna in sostituzione di Cassani. Un piccolo fenomeno con il quale la Sampdoria cercherà di raggiungere i suoi obiettivi. Con ogni probabilità scenderà in campo fin dal primo minuto domenica contro il Torino. In merito alla partita contro il Bologna e al suo esordio con la maglia blucerchiata, Pedro Pereira ha dichiarato: “Ho raggiunto uno dei miei obiettivi, questo è un sogno che si realizza: fin da quando sono arrivato qui ho sempre lavorato duro e stasera giocare davanti a tutti questi tifosi, credetemi, è incredibile”.

È probabile che per via degli infortuni di De Silvestri e Cassani, Pedro Pereira comincerà a entrare in campo con maggiore intensità. L’intento di Walter Zenga sembra essere quello di renderlo un titolare su cui poter contare, facendogli raggiungere un livello se non pari, simile a Eder e Soriano.

Film in uscita gennaio 2017

Festa del cinema di Roma, ottobre 2015: si apre la decima edizione all’Auditorium Parco della Musica.

Salvatore Masiello svincolato

Calciomercato Torino Ultimissime: le sorti di Salvatore Masiello